Mangommerce: Compra e Vendi i tuoi Manga!

Mangommerce

Alcune serie manga, spesso quelle concluse, sono interamente o hanno particolari volumi difficilmente reperibili e/o non vengono ristampate, questo comporta quindi la necessità di doverle andare a cercare nel mercato dell'usato.
Nasce dunque come startup nel 2015 Mangommerce.com.
Quello che propone Mangommerce, a differenza di siti come eBay, è però una piattaforma gratuita dedicata proprio al mondo dei fumetti. A differenza di altri mezzi utilizzati per vendere e comprare, Mangommerce facilita il compratore nell'acquisto, non costringendolo a guardare ogni singolo annuncio per poter trovare ciò che desidera, come accade invece nei gruppi Facebook. Anche l'inserimento dei titoli in vendita è particolarmente semplice e intuitivo: oltre al titolo dell'annuncio, alla descrizione del prodotto in vendita con relative foto, è stato inserito un campo, in cui inserendo le prime lettere del manga, si può compilare l'intero form in maniera automatica; questo grazie alla costruzione di un database completamente indicizzato, che consente di facilitare la ricerca dei titoli, anche da parte del collezionista. L’offerta di valore di Mangommerce, è quindi quella di offrire a queste persone uno strumento dedicato, ma sopratutto semplice che consenta di venire incontro alle necessità del target.
La piattaforma è ufficialmente online da qualche mese, e consente la possibilità di registrarsi o di loggarsi direttamente attraverso i principali Social Network: Facebook e Twitter! Una volta loggati, si ha la possibilità di contattare direttamente i venditori e poter trattare per l’acquisto dei fumetti. Nel momento in cui l’utente viene contattato attraverso la piattaforma, questi riceve anche una mail, in cui viene avvertito di aver ricevuto un messaggio.
La piattaforma è in vista anche di una serie di upgrade imminenti (massimo un paio di settimane): anzitutto la possibilità di effettuare il pagamento sempre attraverso la piattaforma, grazie l’inserimento del sistema PayPal; naturalmente di un sistema di feedback, necessari per avere un po’ di sicurezza negli acquisti; infine la possibilità di poter scegliere dove acquistare i propri fumetti, potendo ad esempio prediligere gli annunci della propria regione e/o comune, per poter vendere e/o acquistare attraverso il sistema di consegna a mano.
Il sistema è totalmente gratuito, non ci sono né costi per la creazione di annunci , né commissioni sulle vendite.
Per restare aggiornati sulle iniziative, basta semplicemente registrarsi alla piattaforma e potrete iniziare subito a caricare i vostri articoli in vendita o a cercare i titoli necessari per incrementare la vostra collezione.

Sei in cerca di volumi e serie in particolare? Hai dei manga che non interessano che aspettano soltanto di essere venduti? Registrati subito a Mangommerce.com e comincia a comprare e vendere!

Heichou



Affiliati:
                       

Copyright (c) Le Giappominkiate Degli Anime. Tutti i diritti riservati.
Design iniziale di olwebdesign.com
Info Login
Versione Mobile


Addresses:
Bitcoin (BTC): 19CaDbv26Fi5CCm8vfM7h3ruMUzLnguvSP
Ethereum (ETH): 0xF5f059D4A394d6718174520362c19Eb0A1bd730B
Litecoin (LTC): LNHQBiw1GDwqb4XgFkQcnhzVHLxqgNiMEr