bna-michiru
News

Brand New Animal: Presentati Staff e Trailer

Un nuovo video promozionale ed ulteriori info sullo staff  di Brand New Animal sono state presentate in mattinata, inoltre per quanto riguardo il Giappone l’anime sarà trasmesso in streaming esclusivo su Netflix. Il nuovo anime Trigger, come già annunciato, sarà diretto da Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) e sceneggiato da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill).
Yusuke Yoshigaki (Space Patrol Luluco, Ninja Slayer from Animation) si occuperà del design dei personaggi, Naoki Takeda sarà il Chief Animation Director mentre Masanobu Nomura sarà l’Art Director. Inoltre l’artista “mabanua” (Sakamichi no Apollon, Megalo Box) è il compositore della colonna sonora.

Trama

Nel 21°secolo, l’esistenza degli animali-umani è venuta alla luce dopo esser stata nascosta a lungo nei meandri della storia. Michiru viveva come una normale umana, quando un giorno si trasforma improvvisamente in un’ umana-tanuki. Scappa e si rifugia in un area della città chiamata “Anima City” creata 10 anni prima appositamente per gli animali-umani. Qui incontra Shirou, un umano-lupo che odia gli umani. Tramite Shirou, Michiru inizia a comprendere le preoccupazioni, le gioie e lo stile di vita degli animali-umani. Mentre Michiru e Shirou cercano di capire il perchè della trasformazione di Michiru, vengono inaspettatamente coinvolti in un grande incidente.

fonte: ANN

Commenti Facebook
Yuw
Un ragazzo sempre impegnato tra un hobby e l'altro. Appassionato di viaggi nel tempo, animazione, informatica ed altra roba; i sentimentali sono la sua kryptonite.