Palinsesto primaverile 2018 VVVVID.it
News

Conferenza VVVVID Romics – Palinsesto primavera 2018

Oggi giovedì 5 aprile, primo giorno della XXIII edizione del Romics, VVVVID in collaborazione con Dynit ha presentato i primi 9 titoli che comporranno il Palinsesto di animazione per la primavera 2018. A fianco di ogni anime potete trovare giorno e orario d’uscita degli anime sulla piattaforma.

Dynit e VVVVID stanno ancora trattando per ottenere i diritti di alcuni anime, tra cui la terza stagione di My Hero Academia, ma non essendo ancora gli accordi chiusi non possono anticipare o confermare nulla.


Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul:re, terza stagione di questo popolare brand.

Trama: Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della Commissione per le Contromisure ai Ghoul. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame di sopravvivenza.

Studio: Pierrot
Regia: Odahiro Watanabe
Episodi: 12, nuovo episodio ogni martedì alle 18:00

 


Legend of the Galactic Heroes (2018)

Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis – Encounter,  remake dell’omonima serie degli anni ’80/’90.

Trama: In un lontano futuro dove l’uomo ha colonizzato l’universo, l’Impero Galattico e l’Alleanza dei Pianeti Liberi conducono da più di 150 anni una guerra logorante. La storia si concentra sullo scontro tra Reinhard von Müsel dell’Impero e Yang Wen-Li dei Pianeti Liberi.

Studio: Production I.G.
Regia: Shunseku Tada
Episodi: 12, nuovo episodio ogni martedì alle 18:00


Steins;gate 0

Steins;Gate 0, midquel di Steins:Gate

Trama: La storia parte dall’episodio 23 di Steins;Gate e, mentre quest’ultimo continua sulla linea di universo alfa, Steins;Gate 0 racconterà cosa accade nella linea beta (strettamente collegata ai fatti che accadono nella linea alfa).

Studio: White Fox
Regia: Kenichi Kawamura
Episodi: 23, nuovo episodio ogni giovedì alle 18:00 (a partire dal 12 aprile)


Full Metal Panic! Invisible Victory

Full Metal Panic! Invisible Victory, terza stagione

Trama: In un universo alternativo dove la guerra fredda non si è mai conclusa, è nata un’organizzazione neutrale paladina della libertà e della giustizia. Il giovane soldato Sousuke viene incaricato di proteggere la studentessa Kaname e il segreto che nasconde.

Studio: Xebec
Regia: Katsuichi Nakayama
Episodi: 12, nuovo episodio ogni venerdì alle 18:00 (a partire dal 13 aprile)


Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, spinoff di Sword Art Online

Trama: Karen è una ragazza universitaria che ha difficoltà a relazionarsi con gli altri a causa della sua smisurata altezza. Per questo motivo, nel momento in cui si iscrive a GGO decide di creare un avatar alto 150 cm, riuscirà a stringere amicizie in questo MMO?

Studio: Studio 3Hz
Regia: Masayuki Sakoi
Episodi: /non ancora rivelato/, nuovo episodio ogni sabato alle 18:00


GurazeniGurazeni

Trama: Natsunosuke Honda è un giocatore di baseball professionista che gioca in una squadra dove il salario è direttamente proporzionale alla performance del giocatore e Honda è il giocatore più pagato.

Studio: Studio DEEN
Regia: Ayumu Watanabe
Episodi: /non ancora rivelato/, nuovo episodio ogni venerdì alle 18:00 (a partire dal 13 aprile)


I miei 23 schiavi

I miei 23 schiavi

Trama: Ventiquattro persone decidono di partecipare ad un gioco di sopravvivenza. Ognuno ha un dispositivo chiamato SCM, che può trasformare qualsiasi loro avversario in un proprio schiavo. Ogni concorrente ha le proprie ragioni per partecipare al gioco e le scopriremo presto…

Studio: TNK, Zero-G
Regia: Ryouchi Kuraya
Episodi: /non ancora rivelato/, nuovo episodio ogni venerdì alle 18:00 (a partire dal 13 aprile)

 


Megalo box

Megalo Box

Trama: JD per sopravvivere partecipa a combattimenti di boxe clandestini. Un giorno, salendo nuovamente sul ring si troverà di fronte un avversario che lo porterà a giocarsi il tutto per tutto!

Studio: TMS
Regia: You Moriyama
Episodi: 13 episodi, nuovo episodio ogni giovedì alle 20:00

 


Devils Line

Devils Line

Trama: Può un vampiro convivere con gli esseri umani e controllare la propria sete di sangue? Con i farmaci, sì. Ma cosa succede se i medicinali non bastano più e l’impulso di uccidere prende il sopravvento? Ecco a voi la risposta.

Studio: Platinum visium
Regia: Yoshinobu Tokumotu
Episodi: /non ancora rivelato/, nuovo episodio ogni lunedì alle 18:00

 

Fonte: pagina facebook di VVVVID

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.