News

Nuove aggiunte al catalogo anime di Netflix

Già da un po’ di tempo è stato reso noto che la popolare piattaforma di streaming statunitense stesse puntando all’animazione, ed eccoci qua! Il 1 luglio sono state aggiunte 6 nuove serie nel catalogo anime di Netflix, scopriamo quali sono.


Your Lie in April (Bugie d’aprile)

Trama: Kousei Arima da bambino era un pianista prodigio, almeno fino alla morte della madre, a seguito della quale divenne incapace di suonare. L’incontro con la violinista Kawori Miyazono porterà una nuova luce nella sua vita. La ragazza ha una personalità audace e dirompente, il protagonista ne rimane affascinato e riprende a vivere.
Regia: Kyohei Ishiguro
Studio: A-1 Pictures
Episodi:
22

 

3-gatsu no Lion (Un Marzo da Leoni)

Trama: Ambientata a Tokyo, la storia segue le vicende di Rei Kiriyama, giocatore professionista di shogi di diciassette anni, che vive da solo, essendo orfano e quasi senza amici. Nonostante la sua solitudine riesce a fare la conoscenza di una giovane donna di nome Akari e delle sue due sorelline Hinata e Momo, che in breve tempo diventano come una famiglia per lui.
Regia: Akiyuki Shinbo
Studio: Shaft
Episodi: 22 (in corso)

 

Fate/EXTRA Last Encore

Trama: Hakuno si trova costretto a lottare per la sopravvivenza in una guerra che non capisce, allo scopo di ottenere un premio a cui non attribuisce alcun valore: esprimere un desiderio. Con solo un enigmatico Servant al suo fianco, Hakuno dovrà affrontare battaglie mortali al fine di ottenere il possesso di un oggetto misterioso noto come il Santo Graal.
Regia:
Yukihiro Miyamato, Akiyuki Shinbo
Studio:
Shaft
Episodi:
10

 

The Asterisk War

Trama: In cerca di indizi sulla sorella scomparsa, Ayato Amagiri si iscrive al liceo Seidōkan, una delle sei scuole della città-accademia Rikka, da tutti generalmente soprannominata Asterisk. Tali scuole servono a preparare i giovani della Starpulse Generation in vista del Festival delle Guerre Stellari, un torneo di combattimenti in cui si stabilirà chi è il più forte.
Regia:
Manabu Ono
Studio:
A-1 Pictures
Episodi:
24

 

Durarara!!X2 (Shou, Ten, Ketsu)

Trama: Durarara!! narra di un insolito gruppo di persone che si riuniscono a Ikebukuro, Tokyo: un giovane che anela a una vita non-mondana, un teppista, un giovane che si occupa di informazione “per divertimento”, un medico del mercato nero, un liceale ossessionato dalla magia, ed un “cavaliere senza testa” in sella ad una moto nera come la pece.
Regia: Takahiro Omori
Studio: Shuka
Episodi: 36 (prima stagione non disponibile)

 

 Erased

Trama: Satoru Fujinuma, ventottenne apprendista mangaka, soffre di un peculiare fenomeno chiamato Revival: in caso di pericolo, torna automaticamente indietro nel tempo di qualche minuto, ottenendo la possibilità di prevenire una catastrofe e solitamente salvare la vita a qualcuno
Regia: Tomohiko Ito
Studio: A-1 Pictures
Episodi: 12

 

 

Fonte: AnimeClick

 

Commenti Facebook