sword art online
News

Sword Art Online: Alicization sarà un anime 4-cour

sword art onlineÈ stato appena confermato che Sword Art Online: Alicization sarà 4-cour, quindi conterà 48-52 episodi circa spalmati su un intero anno, a meno di una o più stagioni di pausa in mezzo ai cour. L’intenzione è quella di adattare l’intero arco Alicization dell’omonimo romanzo (volumi 9-18).

Il primo episodio – lungo ben 60 minuti circa – sarà trasmesso il 6 ottobre, la sigla d’apertura si intitola ADAMAS e sarà cantata da LiSA mentre la sigla di chiusura si intitola Iris e sarà cantata da Eir Aoi, entrambe hanno già prestato la loro voce alle sigle di Sword Art Online.

Al momento nessun editore italiano ha annunciato di averne comprati i diritti, anche se crediamo ci siano buone possibilità che potremo vederlo in simulcast su VVVVID, anche grazie al supporto di Dynit.

Fonti: 4-cour, 1-hour first episode, sigle

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.