the-boy-and-the-beast
News

The Boy and the Beast in onda su Rai Gulp

the boy and the beast

Rai Gulp ha recentemente annunciato che domenica 5 trasmetterà per ben due volte il film d’animazione giapponese “The Boy and the Beast” di Mamoru Hosoda, vincitore degli Oscar Giapponesi (Japan Academy Prize) come miglior film d’animazione. Gli orari della messa in onda sono 13:35 e 20:35.

“The Boy and the Beast” è un film di Hosoda del 2015, trasmesso in Italia l’anno successivo grazie a Lucky Red.

Trama:
La storia inizia con l’orfano Ren che, scappato di casa, segue incuriosito una misteriosa figura incappucciata lungo uno stretto vicolo, il quale si rivela essere l’entrata per un mondo parallelo: il regno delle bestie, i cui abitanti sono animali antropomorfi. L’orso Kumatetsu, questa è l’identità della figura mascherata, sebbene apparentemente incapace di educare qualcuno, prende sotto la sua custodia Ren, il quale diventa il suo allievo. Ribattezzato Kyūta, Ren imparerà dal suo maestro le tecnice per affrontare le sfide che incontrerà lungo il suo percorso.

Fonte: Rai Gulp

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.