News

VVVVID: Palinsesto primaverile 2019

Oggi alle 15 la piattaforma di streaming gratuita VVVVID ha annunciato il suo palinsesto primaverile 2019.


Attack On Titan s3-2L’Attacco dei Giganti – Stagione 3 parte 2

Trama: In un mondo alternativo la razza umana è stata decimata dai giganti, enormi creature prive di intelletto che attaccano e mangiano gli umani d’istinto, sebbene non sia necessario loro per vivere. Per sopravvivere l’umanità si è rintanata dentro a tre grandi mura concentriche, dotandosi anche di un corpo militare specializzato contro i giganti. Ma questa debole pace durerà ancora a lungo?

Studio: WIT studio
Regia: Tetsurou Araki
Episodi: 10 – Ogni domenica a partire  dal 28 Aprile alle 21:00



one punch man 2One Punch Man – Stagione 2

Trama: Saitama è un uomo che fa l’eroe per hobby. Dopo aver salvato un bambino dalla morte decise di allenarsi per diventare un vero eroe. Ora è diventato talmente forte da riuscire a sconfiggere qualunque avversario con un singolo pugno, ma Saitama sente che in cambio di questa forza sovrumana ha perso qualcosa di molto più importante.

Studio: J.C. Staff
Regia: Chikara Sakurai
Episodi: /// – Ogni materdì a partire dal 9 Aprile alle 20:00


pop team epic

Pop Team Epic – Special

Trama: All’apparenza, la piccola Popuko e la più alta Pipimi sembrano due studentesse innocue. In realtà sono una fabbrica per meme scorretti e divertentissimi. Pop Team Epic (conosciuto anche come Poptepipic) è una parodia della cultura pop dai tratti surreali e diventata un culto dell’internet. Le citazioni che possiamo trovare? Your Name, Pokémon, fidget spinner, Super Mario e Skyrim sono solo alcune. Anime is saved again.

Studio: Kamikaze Douga
Regia: Jun Aoki
Episodi: 1


Fonte: VVVVID, Dynit

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.