adrian cannarsi
Umoristici

Adriano Celentano chiama Cannarsi per scrivere i dialoghi della seconda parte di Adrian

Adrano Celentano, dopo essersi ripreso da 5 mesi consecutivi di febbre, ha ricominciato a lavorare sulla SERIE EVENTO – ADRIAN. Il molleggiato ha infatti già preso contatto con Gualtiero Cannarsi, dialoghista del recente doppiaggio di Evangelion presente su Netflex, per fargli scrivere le battute della seconda parte dello show.

I due artisti si sono conosciuti cinque anni fa in Thailandia, famosa terra turistica del lontano oriente. Trovata fin da subito una grande intesa, i due hanno incominciato a girare il paese per assaporare tutte le bellezze che questa regione esotica possiede.

Tornati in Italia i due non hanno mai perso i contatti, più volte Cannarsi è stato visto ai concerti di Celentano e come dimenticare la chiamata di Cannarsi a Celentano per fargli doppiare gli urli di Evangelion.

Proprio in quest’occasione Celentano vide con i propri occhi la passione e la professionalità di Cannarsi al lavoro, rimanendone inesorabilmente affascinato. Arriviamo dunque a oggi, durante una delle loro solite scampagnate per catturare delle lucciole, Celentano decide di fare la grande proposta: “M’ vuliss’ sposa’? Vuliss’ pija part’ a stu’ scritt’ e’ Adrian?

NdT: Vuoi tu sposarmi? Vuoi tu prendere parte alla scrittura di Adrian?

A questo punto Cannarsi non potè esimersi dal rispondere in cotal maniera: “Certe mi comes merendarum,  ut tuam pulchritudinem celebrem optimos dialogos scribas.

NdT: Certamente o mio compagno di merende, scriverò i migliori dialoghi al fine di celebrare la tua bellezza.

E vissero tutti felici e contenti.

Tranne noi stronzi.

Fonte: Hideaki “Buon” Anno

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.