fortnite
Umoristici

Annunciato l’anime di Fortnite

All’Anime Raveu di Tokyo lo studio Madhouse (Kiseijuu, One-Punch Man, Peppa Pig) ha annunciato di aver iniziato la produzione di un adattamento animato del celebre videogioco Fortnite.

Il presidente dello studio Masahiro Takahashi ha affermato: “Di fronte alla crescente diffusione degli anime, poter realizzare l’anime di Fortnite è un grande onore nonché un motivo d’orgoglio. Non vediamo l’ora di mostrarvi il nostro lavoro, un tentativo di diffondere ancor di più l’animazione nel mondo.”

Come regista e sceneggiatore della serie troviamo il leggendario Osamu Tezuka, che possiamo ricordare per Astro Boy e Kimba, il leone bianco. Il dio dei manga svela che è un grande appassionato di Fortnite fin dalla sua uscita e che sta lavorando sodo per poter offrire al pubblico quello che secondo lui si rivelerà il suo miglior anime, poiché determinato a sfruttare ogni conoscenza e competenza che ha acquisito nella sua carriera per omaggiare il suo videogame preferito.

Dalla conferenza è stato inoltre annunciato che il titolo della serie sarà Fortnite: The Anger Games e conterà ben 52 episodi da 14 minuti l’uno. Il primo episodio sarà trasmesso in anteprima mondiale il 24 dicembre al Molisn’t Animation.

Fonte: Anime Journal

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.