cannarsi lucky red
Umoristici

Lucky Red banna la parola “Cannarsi” dalla sua pagina facebook

Prendendo come esempio il capitano Monkey D. Salvini, il famoso distributore italiano dei film Ghibli, Lucky Red, ha deciso di bannare la parola “Cannarsi dalla sua pagina facebook.

Un po’ incuriositi, un po’ maliziosi, siamo andati a parlare con il gestore della pagina facebook di Lucky Red, Matteo “se pò buccà chi drento” Montesi, che ci ha lasciato una dichiarazione riguardo la scelta di Cannarsi come curatore della filmografia Ghibli:

<<Il doppiaggio italiano è terrifico e non rende tanta letizia quanto la linguistica giapponese, ordunque per tale cagione noi di Lucky Red siamo volitivi nel dare ai film Ghibli un adattamento dal medesimo, nonché stesso e analogo, valore del doppiaggio. Si tratta di coerenza, una infrequente virtù nel popolino italico: se doppiaggio fecale, allora adattamento fecale.>>

Fonte: google, nudi di Nami

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.