adrian
Umoristici

Miyazaki: Adrian nel prossimo film Ghibli

Il successo di Adrian – La serie evento su Canale 5 è arrivato fin in Giappone, ricevendo elogi da ogni professionista del settore.

Prendiamo Makoto Shinkai, celebre regista di Your Name e Dottoressa Giò: “Adrian è la nuova onda dell’animazione, noi tutti dobbiamo prenderlo come ispirazione per raggiungere nuovi livelli. Verrò in Italia per studiare l’ambiente in cui è cresciuto Celentano”

adrian shinkai

 

Lo stesso Miyazaki, il leggendario regista dello Studio Ghibli, non ha elemosinato con i complimenti, definendo Adrian come un’opera all’avanguardia capace di utilizzare strumenti d’animazione innovativi come la porno grafica e la rima incrociata, affermando che farà tutto ciò che è in suo potere per poter realizzare un film dedicato al protagonista di questa immensa serie animata.

Nelle stesse ore Hiro Mashima, disegnatore di Fairy Tail e Le bizzarre avventure di Silvio Berlusconi, ha disegnato e pubblicato un capitolo autoconclusivo di Adrian, dove reinterpreta con grande intelligenza i tropes musicali e sociologici del cartone, dando vita a un immaginario estremamente ricco e variegato di nutella e stracciatella.

 

Fonte: guardare Adrian invece di studiare per l’esame di settimana prossima

Commenti Facebook
Ijneb
Un semplice pinguino antartico, attualmente in soggiorno in Italia grazie a uno scambio culturale. Ha una scorta infinita di Kinder Pinguì con cui rinfrescarsi nella afose giornate estive tra la lettura di un manga e l'altro.